LA NOSTRA SERATA
La serata celebrativa del nostro percorso è stata organizzata presso la "Masseria I RISI" a cui vanno i nostri ringraziamenti e complimenti. Sono stati nostri ospiti tutti i soci che hanno voluto partecipare, i soci che negli anni si sono alternati alla guida dell'Associazione.
Sono stati presenti molti ospiti simpatizzanti della nostra attività ed delle istituzioni. Molto gradita è stata la presenta della rappresentanza del Liceo Scientifico G. Galileo con il quale nella mattinata si è organizzato un incontro con gli allievi delle V classi. In particolare ringraziamo la Preside dell'istituto per aver accolto la nostra iniziativa.
La serata è stata moderata ed introdotta dal presidente A. Malerba, che ha evidenziato lo spirito in cui si muove l'Associazione. Dopo l'immancabile inno ha preso la parola il "mitico" Capitano Romano con le sue presentazioni storiche di quello che è stato il Regno delle due Sicilie e di quello che poteva essere una vera unificazione.
Dopo le conclusioni fatte dal vicepresidente Bernardo, che ha elencato tutte una serie di vicende che di fatto mostrano come siamo ancora lontani da essere una nazione unità, ai graditi ospiti è stata offerta una serata con i Kalura che nel loro spettacolo ripercorrono un pò le vicissitudini della nostra nostra storia.
La serata si è conclusa con la cena sociale e la tradizionale foto di gruppo con la torta
Ringraziamento finale agli sponsor della serata sempre importanti per le iniziative di Associazioni di volontario, e senza i quali non potrebbero essere realizzate al meglio tali eventi
NEL MENU AFFIANCO TROVERETE IL LINK PER GUSTARE UN VIDEO DELLA SERATA